PATROCINATORE STRAGIUDIZIALE
MIRANO

PERCHE’ AFFIDARSI AD UN PATROCINATORE STRAGIUDIZIALE

Il patrocinatore stragiudiziale fornisce consulenza qualificata per il corretto calcolo del risarcimento del danno in caso di contenzioso. I privati vengono assistiti nelle trattative con le compagnie assicurative.

La formazione del patrocinatore si fonda su conoscenze giuridiche, mediche e tecniche che gli consentono un ampio campo di azione. Egli è conscio e consapevole appieno sia dei diritti del danneggiato sia delle possibilità di transazione con risarcimento “congruo” del danno, ricerca una rapida soluzione della controversia senza imbattersi in lungaggini burocratiche che possono essere inutili ed antieconomiche.

GABRIELE SCOLARO: PATROCINATORE STRAGIUDIZIALE

All’interno dello STUDIO SP di Mirano, il nostro patrocinatore stragiudiziale dott. Gabriele Scolaro, è pronto ad aiutarti, guidandoti e sostenendoti in ogni fase dell’iter burocratico: dalla compilazione della richiesta di risarcimento, fino alla liquidazione del danno patito sia esso fisico che materiale.

Sede e riferimenti

CONTATTI

STUDIO S.P. S.R.L.

 ORARI

lunedì – venerdì:
8:30 – 12:00; 15:00 – 19:00

STUDIO S.P.

Via Gramsci, 53
30035 – Mirano (VE)

Se necessitate di assistenza in merito ad infortunistica stradale potete scrivere via mail: g.scolaro@studio-sp.net

Potete altresì compilare con i vostri dati il form di questa pagina, oppure contattarci ai recapiti indicati di seguito.

Sapremo darvi una risposta rapida ed esauriente al più presto.

Sede

Via A. Gramsci, 53
30035 – Mirano (VE)

TELEFONO